LineaLight presenzia a LuxLive 2017!

Progetti e tecnologie innovative per l'illuminazione LineaLight Group

LineaLight presenzia a LuxLive 2017!

LineaLight presenzia a LuxLive 2017!

Progetti e tecnologie innovative per l'illuminazione LineaLight Group

Lux Live 2017: il più grande evento europeo sul tema dell’illuminazione. Un evento di due giorni, il 15 e il 16 Novembre, svoltosi all’Excel a Londra. E’ un evento in cui si respira aria di innovazione con novità e tendenze di lampade e lampadari ma anche di nuovissime tecnologie sull’illuminazione. Il motto di questo evento quest’anno è stato “l’illuminazione sta cambiando”, trattando il cambiamento dell’illuminazione nella vita quotidiana ma anche globalmente nelle città! 

LineaLight Group ha partecipato per il secondo anno, presentando alcune novità tra cui i faretti upgrade della collezione VOS e Periskop, come anche Dirigo - luce a LED da esterno - e Diphy. Entrambi quest’ultimi sono stati anche recentemente selezionati per il premio ADI Design Index.

LineaLight Group ha presentato però anche un altro prodotto, Archiline, non una lampada o lampadario tradizionale, bensì un profilo lineare che però con le molte opzioni di configurazioni disponibili lo rende una scelta di illuminazione facilmente adattabile alle più diverse situazioni ed esigenze. 

Moltissimi i progetti e le tecnologie innovative presentate a Lux Live 2017 dai maggiori brand mondiali: lampade da terra, lampadari a sospensione, illuminazione per ufficio, soluzioni per illuminazione da esterno. Tra le tecnologie innovative troviamo il Li-Fi: una connettività wireless fornita dalla luce visibile dell’illuminazione a LED. Scopri maggiori dettagli su questa ed altre novità di lampade e lampadari nel sito ufficiale dell’evento Lux Live 2017!