Come illuminare l’ufficio?

Lampade e lampadari per l'ufficio? Sì, ma prima cosa studia lo spazio!

Come illuminare l’ufficio?

Come illuminare l’ufficio?

Lampade e lampadari per l'ufficio? Sì, ma prima cosa studia lo spazio!

Come illuminare l’ufficio? I vari corsi sulla sicurezza sul lavoro pongono alcune importanti attenzioni a come dev’essere l’illuminazione in un ufficio, per creare un ambiente salubre per i propri dipendenti. Ad esempio va posta molta attenzione nell’orientare le scrivanie e le postazioni PC per evitare fastidiosi riflessi sullo schermo, ed allo stesso modo va studiato il posizionamento delle luci artificiali.

Che sia regolamentato o meno dalla Legge, predisporre una corretta illuminazione dell’ufficio con lampade da tavolo o luci LED a soffitto è cosa semplice: basta seguire alcune accortezze non solo in fatto di estetica ma anche in base alla destinazione d’uso della sala.

Ovviamente se l’ambiente da illuminare è una sala riunioni a parte l’accortezza di creare un’illuminazione omogenea in tutta la stanza con lampadari a soffitto ben scelti in base all’ampiezza della sala potrete sbizzarrirvi sullo stile, sul design e sul creare un arredamento con la personalità che più rispecchia la vostra attività; lampade da tavolo e lampade da terra possono arricchire l’ambiente oltre che a creare l’ambientazione giusta.

Se invece la zona da illuminare dell’ufficio con lampade, lampadari e luci LED è un’area destinata al lavoro a computer servirà un’attenta e preventiva progettazione.

Guerra Lampadari, il nostro negozio storico di lampadari, offre la possibilità di studiare insieme ai nostri progettisti lo spazio da illuminare trovando le soluzioni più adatte alle vostre esigenze. Prenota subito online un appuntamento!