Lampade e lampadari color oro

Lampadari classici o lampadari moderni?

Lampade e lampadari color oro

Lampade e lampadari color oro

Lampadari classici o lampadari moderni?

Al centro dei nostri pensieri oggi sta la scelta di lampade e lampadari che si abbinino allo stile della stanza che abbiamo in mente e che rispecchi la nostra personalità, visto che si tratta di punti luce che viviamo nella quotidianità, che siano negli ambienti di casa o dell’ufficio.

Oggi prendiamo in considerazione lampade e lampadari di color oro perché spesso questo colore viene associato a lampade e lampadari classici, ad uno stile antico con il quale non vogliamo vincolare per forza un ambiente della nostra casa. Ecco infatti che negli ultimi anni alcuni lampadari moderni hanno ripreso il color oro in forme di design e contemporanee che quindi rendono questo colore poi non così tanto impegnativo e vincolante.  

Lampade e lampadari color oro vengono anche associati al lusso solitamente nelle realizzazioni di lampadari con cristalli che possono incontrare i gusti di molti sia come elementi a sé stanti, se inserito nella stanza come unico elemento prezioso, che nell’eccesso se abbinato ad altre lampade e lampadari con cristalli

Un esempio di lampada a sospensione color oro è il modello Lilly di Gibas, una lampada dal carattere moderno, disponibile in una o tre luci, che potrà illuminare perfettamente il vostro tavolo da pranzo. 

Venite a scoprire le altre proposte di lampade e lampadari color oro nel nostro show-room, i nostri esperti saranno a vostra disposizione per darvi consigli e sviluppare le vostre idee. Prenotate subito online il vostro appuntamento, vi aspettiamo!