GIBAS: LAMPADE E LAMPADARI realizzate da artigiani

GIBAS: LAMPADE E LAMPADARI realizzate da artigiani

GIBAS: LAMPADE E LAMPADARI realizzate da artigiani

Nel 1959 nelle Marche ha inizio un’avventura imprenditoriale di una giovane coppia che apre un negozio di lampadari dal quale nascerà il brand Gibas. Ecco da dove ha origine uno dei brand più conosciuti in Italia e non solo: Gibas è un’idea imprenditoriale coltivata con molta passione e dedizione che a distanza di oltre 50 anni dal suo inizio continua ad essere presente nel mercato dell’illuminazione con lampade e lampadari di successo.

Ora, dal 2016, l’idea imprenditoriale Gibas è gestita dalla terza generazione della famiglia che con ricerca tecnologica, creatività, studio e progettazione di design accattivanti si spinge anche oltre i confini europei facendosi portavoce di prodotti di qualità made in Italy. L’obiettivo Gibas è di portare nel mondo la propria visione della luce, con lampade e lampadari di origine artigiana.

Così si definisce Gibas: artieri della luce - artigiani della luce. Coniugando design e tradizione alla creatività artigianale ed alla continua ricerca d’innovazione, lampade e lampadari Gibas irrompono nel mercato nazionale ed internazionale con carattere provocatorio ed originale!

Vuoi sapere qualche curiosità? Gibas ha illuminato la passata edizione di “Ma come ti vesti”, programma televisivo in onda su Real Time con Enzo Miccio e Carla Gozzi ed illuminerà anche la nuova edizione di questo programma con i modelli Inciucio, Remì, Gradino e Rua.

Gibas ha partecipato anche al programma XFactor 10 illuminando i camerini e il loft con le sue lampade e lampadari, in particolare grande successo ha riscosso la lampada Chaplin!

 

Vieni a scoprire le lampade e lampadari Gibas nel nostro show-room, ti aspettiamo!!