GLI STRIPLED: CHE LUCE!

Dona una nuova luce ai tuoi ambienti con gli StripLed

GLI STRIPLED: CHE LUCE!

GLI STRIPLED: CHE LUCE!

Dona una nuova luce ai tuoi ambienti con gli StripLed

Se stai cercando un’alternativa interessante per aggiungere luminosità ai tuoi ambienti, ti proponiamo gli StripLed: veri e propri nastri di luce composti da una sequenza di luci led fissate su un supporto gommoso e flessibile che li rende fasce di luce molto versatili. 

Sono una soluzione differente rispetto ai classici lampadari e lampade, sono più flessibili ed eclettici.

 

Gli StripLed sono disponibili in bobine ed è quindi possibile averli nelle misure desiderate: la vendita avviene al metro ed ha un costo contenuto; il lato di superficie adesiva permette di fissare gli StripLed come e dove si preferisce. In questo modo potrete creare a vostro piacimento linee di luce che diano maggiore luminosità ad una zona della vostra stanza. 

 

Perfetti per delimitare nuovi spazi, giocare con i volumi o per seguire i profili degli arredi, si snodano nell’ambiente creando nuovi fasci di luce. Con gli StripLed si possono realizzare e studiare soluzioni sempre differenti; disponibili sia colorate che bianche, sia bianco caldo che bianco freddo.

 

Il nostro consiglio di sempre è quello di cercare di progettare i punti luce della nostra casa con “piantina alla mano”, in modo da eseguire i lavori tecnici adatti all’arredamento che desideriamo. 

Se però non è stato possibile per svariati motivi ed ora vi accorgete di aver bisogno di più luce, gli StripLed sono una nuova opzione da valutare! 

Da Guerra Lampadari potrete studiare assieme ai nostri esperti l’alternativa più adatta alle vostre esigenze.