Aplomb Large - Lampada a sospensione by FOSCARINI

Lampadari e lampade con Menzione d'Onore

Aplomb Large - Lampada a sospensione by FOSCARINI

Aplomb Large - Lampada a sospensione by FOSCARINI

Lampadari e lampade con Menzione d'Onore

Già in un precedente articolo abbiamo parlato di Foscarini e di come sia radicato tra i brand più conosciuti nel settore dell’illuminazione, nella creazione di lampadari e lampade unici. Un’azienda la cui innovazione e creatività è volta all’esprimere sensazioni ed emozioni “raccontando una storia” con le proprie realizzazioni per coinvolgere chi le osserva e chi le sceglie come lampadari e lampade dei propri spazi. 

 

Negli anni Foscarini riceve riconoscimenti per i propri lampadari e lampade sia per la ricerca tecnologica che per il design. Nel 2014 vince il Premio Compasso d’Oro ADI XXIII per Inventario e la Menzione d’Onore ADI XXIII per Aplomb, Behive ed altre realizzazioni. 

 

In particolare la collezione Aplomb realizzata dai designer Paolo Lucidi and Luca Pevere, comprende Aplomb Large (come da immagine), Aplomb Suspension (versione lampada a sospensione), Aplomb Floor (versione di lampada a terra), Aplomb Mini (lampadario di dimensioni più ridotte) e  Aplomb Wall versione di lampada a muro.

 

Nello specifico Aplomb Large è una lampada a sospensione in cemento in finiture cromatiche differenti che le conferiscono una differente personalità: bianco, grigio cemento o marrone caldo. 

Pensata sia come punto luce unico che in composizione è perfetta su tavoli e penisole!

 

Scopri nei dettagli i prodotti di questa collezione Foscarini!