Lampadari e lampade dal design leggero ed ecosostenibile: Emporium

La filosofia "positive design"

Lampadari e lampade dal design leggero ed ecosostenibile: Emporium

Lampadari e lampade dal design leggero ed ecosostenibile: Emporium

La filosofia "positive design"

Un brand relativamente giovane rispetto a quelli visti nei precedenti articoli è Emporium: azienda che nasce nel 1997 e che nel tempo acquisisce un’identità ben specifica nel settore dell’illuminazione. Da subito si specializza nella lavorazione di materiali particolari come il metacrilato e il policarbonato, le plastiche termofuse e riciclate per una scelta ecosostenibile.

Con gli anni acquisisce quell’esperienza che gli permette di creare delle forme di design sia di complementi d’arredo che di lampadari e lampade; forme pensate dal team Emporium per suscitare emozioni e sensazioni di benessere, da inserire nei propri ambienti di casa in modo discreto ma non anonimo.

La filosofia “positive design” di Emporium si concretizza nella creazione di lampadari e lampade dal design leggero ed essenziale, con la caratteristica immancabile di ecosostenibilità. Molto conosciute sono le due collezioni “The Special Light” e “Living Book” in cui si apprezzano le forme leggiadre di lampadari e lampade che possono arricchire in modo unico le vostre stanze. E’ proprio la lavorazione dei materiali - come le plastiche termofuse - in cui è specializzato questo brand che dona l’idea di leggerezza ai complementi d’arredo.

Nell’esposizione di Guerra Lampadari troverete un vasto assortimento di lampadari e lampade, in modo da poter soddisfare le più svariate esigenze. Inoltre i nostri esperti sono a vostra disposizione per progettare assieme a voi i punti luce della vostra casa e trovare la soluzione più adatta alle vostre necessità; prenota qui un appuntamento! Ti aspettiamo!