Cangini&Tucci: lampadari e lampade Made in Italy

la lavorazione artigianale del vetro soffiato

Cangini&Tucci: lampadari e lampade Made in Italy

Cangini&Tucci: lampadari e lampade Made in Italy

la lavorazione artigianale del vetro soffiato

Il brand di cui tratteremo oggi è Cangini&Tucci, un’azienda che da 50 anni è specializzata nella realizzazione di opere in vetro soffiato, non solo in complementi d’arredo ma anche in lampadari e lampade. Un brand che si è affermato nel settore dell’illuminazione sapendo creare non solo lampadari dalle forme tradizionali ma modernizzando l’immagine di realizzazioni in vetro soffiato.

Quando parliamo di lampadari in vetro soffiato la nostra mente corre subito ai lampadari a braccia con arricchimenti classici mentre, non solo oggi esistono nelle linee più pulite di uno stile moderno, ma esistono lampadari in vetro soffiato di design e dalle forme originali. Le forme e le soluzioni dei punti luce non hanno più limiti, nemmeno se realizzate con un materiale così legato alla tradizione italiana.

Il brand Cangini&Tucci ha fatto della lavorazione del vetro soffiato la sua specialità, prendendo un mestiere antico valorizzandone l’artigianalità. Tutti i lampadari e lampade firmati da questa azienda, sono opere uniche realizzate a mano e per questo eventuali imperfezioni vengono considerate carattere di pregio dell’opera. Vengono tutte accompagnate da un certificato che ne garantisce la manifattura italiana e la qualità.

Lampadari a sospensione, da parete, lampade da tavolo, sono molte le varietà di prodotti nelle diverse collezioni di Cangini&Tucci. Nello show-room di Guerra Lampadari vi sarà possibile vedere di persona lampadari e lampade di questo brand e di molti altri. Se preferite una consulenza da i nostri esperti, richiedete qui un appuntamento!