Diverse soluzioni per le luci da esterno

l’illuminazione per gli spazi adiacenti alla casa

Diverse soluzioni per le luci da esterno

Diverse soluzioni per le luci da esterno

l’illuminazione per gli spazi adiacenti alla casa

Una zona dello spazio di casa che a volte scordiamo di illuminare è l’esterno; ci sono diverse soluzioni da valutare come luci da esterno a seconda dello spazio a disposizione. Non solo come tipologia di lampade da esterno ma anche come stile, in quanto contribuiranno a dare una definita identità della vostra casa.

Se il vostro ambiente esterno è composto da giardino, potreste prendere in considerazione le lampade da terra che valorizzano gli ambienti ampi ed illuminano facilmente vialetti ed angoli del terreno; tendenzialmente hanno uno stile moderno ma si trovano anche soluzioni alternative, con forme più classiche, in base alle vostre esigenze. 

Se al contrario avete poco spazio da illuminare attorno alla casa, ad esempio necessitate di punti luce davanti la porta d’ingresso o attorno al perimetro della casa, avete diverse possibilità come le lampade da parete o le plafoniere da muro o anche i faretti direzionabili e faretti da incasso.

In quest’ultimo caso, nei punti in cui verranno posizionate le luci da esterno saranno necessari degli attacchi elettrici; ecco perché se state costruendo o ristrutturando casa è bene dedicarsi ad una progettazione preventiva dei punti luce, servizio offerto su appuntamento anche da Guerra Lampadari. Esistono ormai luci da esterno per qualsiasi esigenza, dallo stile classico di una lanterna a quello moderno di faretti a led.

Da Guerra Lampadari troverete una vasta scelta di prodotti, molti esposti nello show-room e potrete chiedere consiglio agli esperti in progettazione e design, che vi sapranno dare ottime idee e sapranno trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.