Per uno stile industrial, illuminazione firmata Il Fanale

Lampadari e lampade artigianali, Made in Italy

Per uno stile industrial, illuminazione firmata Il Fanale

Per uno stile industrial, illuminazione firmata Il Fanale

Lampadari e lampade artigianali, Made in Italy

Un altro brand che ci piace esporre è Il Fanale Group. Questo brand nasce nel 1979 dall’ambizione e dalla passione per la lavorazione di materiali di una coppia che con determinazione ha fatto crescere negli anni un’azienda di produzione artigianale di lampadari e lampade, e che oggi è conosciuta in Italia e all’estero.

Ogni lampadario ed ogni lampada è realizzata artigianalmente e per questo i prodotti sono unici e possono essere realizzati “su misura”, in base quindi a delle determinate richieste del cliente. I materiali con cui gli artigiani de Il Fanale Group realizzano lampadari e lampade sono metalli tradizionali come ferro, ottone, rame ma anche vetro e ceramica mentre le finiture tipiche dei loro prodotti sono finiture anticate e con foglia oro, foglia argento e foglia rame.

Un Made in Italy artigianale dal design prettamente industriale. Il Fanale Group si distingue nel settore dell’illuminazione grazie ad alcune collezioni originali come Reporter, in cui lampadari e lampade possono cambiare forma agendo sui perni della struttura o come Sistema Canaline con cui una serie di raccordi e tubi in metallo arredano la stanza portando il punto luce dove preferite.

Sono davvero molte le particolarità delle collezioni, se siete amanti del genere industrial o country prendetevi del tempo per scoprire i prodotti de Il Fanale Group; da Guerra Lampadari troverete esposte nello show-room alcune lampade di questo brand. Gli esperti saranno a vostra disposizione per studiare la progettazione dei punti luce nei vostri ambienti e trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, contattaci per prendere un appuntamento.