KUNDALINI: ILLUMINAZIONE SOFISTICATA E COSMOPOLITA

Per uno stile anticonvenzionale e di design

KUNDALINI: ILLUMINAZIONE SOFISTICATA E COSMOPOLITA

KUNDALINI: ILLUMINAZIONE SOFISTICATA E COSMOPOLITA

Per uno stile anticonvenzionale e di design

Oggi esploriamo un brand non troppo conosciuto, che spicca nel settore dell’illuminazione da circa vent’anni per creazioni anticonvenzionali di lampadari e lampade. Kundalini, un’azienda fondata nel 1996 si è da subito distinta per scelte alternative di design; la caratteristica principale di questa azienda è una forte identità ed un gusto cosmopolita.

Kundalini, azienda con un forte spirito innovativo e sofisticato, crea lampade e lampadari con colori e forme sempre inedite che derivano dall’osservazione di contesti differenti. Tra i designers e le collaborazioni con il brand non ci sono solo nomi famosi ma anche giovani talentuosi ed appassionati che seguono con interesse la filosofia anticonvenzionale del brand.

Kundalini si focalizza sulla forma di lampadari e lampade per dare un significato preciso ad ogni oggetto che riesca a trasmettere una sensazione riconducibile ad un determinato contesto; tutto ciò non sarebbe possibile senza un accurata ricerca di materiali e tecnologie. Non si può certo dire che questo brand quindi punti solo all’estetica e se volete approfondire la storia e l’evoluzione delle forme Kundalini e siete interessati ai progetti che ha realizzato nel mondo, date uno sguardo al sito.

Da Guerra Lampadari troverete in esposizione alcuni pezzi firmati Kundalini che sapranno incuriosirvi e magari trasportarvi in qualche luogo particolare - dai un’occhiata nella sezione dedicata. Sono di certo lampadari e lampade adatte ad uno stile ricercato e sofisticato, innovativo e di design. Vi aspettiamo nel nostro show-room!