Lampade per comodini

una scelta di stile per la camera da letto

Lampade per comodini

Lampade per comodini

una scelta di stile per la camera da letto

Un’altro ambiente da considerare per la scelta di punti luce è la camera da letto, dedicandoci alla scelta di lampadari ma anche di lampade per comodini. Seguendo lo stile dell’arredamento della camera da letto si può spaziare tra molteplici idee di lampadari e lampade, da uno stile classico intramontabile alle linee pulite di uno stile moderno, da creazioni in vetro di Murano ad uno stile innovativo di design.

I lampadari per camera da letto sono generalmente lampadari a soffitto, non a sospensione, per un punto luce che dia luminosità a tutta la stanza. In camere da letto particolarmente ampie in cui è pensata anche una zona lettura può essere integrata appositamente una lampada da terra che concentri un cono di luce in quell’angolo.

Oltre ai lampadari, in camera da letto hanno particolare rilevanza le lampade per comodini, che ricoprono un ruolo da protagoniste. Se si vuole una visione alternativa dalla classica disposizione dei punti luce, si possono scegliere delle applique, cioè lampade da parete, da posizionare a lato del letto ma che devono essere state progettate e previste a tempo debito con una predisposizione adeguata al muro. 

Le lampade per comodini oltre ad essere pensate per creare una luce soffusa possono avere anche un’utilità diversa come leggere e lavorare al pc, e per questo si prediligeranno lampade con una luce più forte e nitida. Da Guerra Lampadari troverete una vasta scelta di lampadari e lampade tra gli stili più vari. Scorri tra le immagini nella sezione del sito dedicata oppure vieni a trovarci nel nostro show-room