Faretti a Led per illuminare ambienti interni ed esterni

Faretti a parete, a soffitto, ad incasso

Faretti a Led per illuminare ambienti interni ed esterni

Faretti a Led per illuminare ambienti interni ed esterni

Faretti a parete, a soffitto, ad incasso

I faretti sono un’ottima soluzione di illuminazione per interni ma anche per esterni; sono una fonte di illuminazione che si adatta facilmente ad ogni stile, contesto e necessità perché per la maggior parte sono direzionabili e quindi è possibile orientare il fascio di luce.

Dove si possono posizionare? Esistono sia faretti a soffitto che faretti a parete per poter decidere da che direzione far partire i fasci di luce a seconda dei contesti in cui si vogliono posizionare. Si contraddistinguono dalle altre fonti di illuminazione, come i classici lampadari e lampade, per la possibilità di incassarli nelle pareti o nei soffitti anche con strutture di cartongesso. Così facendo i punti luce della stanza verranno integrati nella struttura della casa non rendendo individuabile immediatamente la fonte di luce ma dando una percezione di luminosità diffusa in tutto l’ambiente. 

Non solo per gli interni ma anche per gli esterni, come il giardino o spazi attorno la casa, i faretti vengono utilizzati come valida alternativa alle luci da esterno da terra, venendo posizionati quindi nei muri perimetrali dell’abitazione.

Ad oggi si può unire alla versatilità di questo prodotto anche il risparmio energetico, prediligendo faretti a Led rispetto a quelli classici. Da Guerra Lampadari è possibile trovare una vasta scelta di faretti di stili diversi, ma è possibile anche progettare assieme ai nostri esperti i punti luce della vostra casa. Per chi abita distante è possibile dimezzare i tempi e i viaggi mandando via mail al negozio la planimetria della vostra casa; richiedi maggiori info.