Progettazione dei punti luce da Guerra Lampadari

Progetta l'illuminazione della tua casa in modo professionale

Progettazione dei punti luce da Guerra Lampadari

Progettazione dei punti luce da Guerra Lampadari

Progetta l'illuminazione della tua casa in modo professionale

Se ti stai approcciando ora al mondo della ristrutturazione o della costruzione di una casa, avrai sicuramente già sentito persone vicino a te consigliarti di dedicare molto tempo alla progettazione degli spazi. Questo perché è una fase dei lavori che ingenuamente viene sottovalutata, mentre è tra le più importanti, se non la più importante, perché è in base a quanto tempo dedicherai al progettarla che riuscirai a darle la personalità che più ti rispecchia. 

Il momento giusto per affrontare il problema della disposizione dei punti luce nella tua casa quindi è prima della progettazione dell’impianto elettrico. Potrà sembrarti prematuro ma studiare attentamente i possibili arredi e punti luce delle stanze, permetterà all’elettricista di posizionare le prese elettriche dove sono più necessarie, evitando così antiestetici passaggi di cavi lungo il muro o “complicazioni d’arredo”.

Procedendo con la progettazione dei punti luce potremo infatti studiare con attenzione la disposizione dell’arredo, individuando fin da subito i punti più scuri delle stanze e predisponendo nei posti più adatti delle prese di corrente. 

Per questo tipo di servizio ci possiamo rivolgere ad arredatori ma anche ad esperti di illuminazione, come possono essere i nostri collaboratori; da Guerra Lampadari infatti troverete disponibilità, cordialità e professionalità. 

Insieme ai nostri esperti potrete progettare i punti luce del vostro living e valuterete assieme le soluzioni proposte sulle vostre preferenze, insomma un servizio di consulenza su misura per voi.

Richiedete un appuntamento da Guerra Lampadari per ricevere un’assistenza professionale.

Vi aspettiamo.